SCUOLA ROVIGO L'esperimento alle Miani, dal 12 al 24 giugno, ha raccolto l'entusiasmo dei ragazzi e il plauso dei genitori

E' un successo il primo city camp di inglese

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Una esperienza positiva che verrà assolutamente ripetuta, visto il successo raccolto nella prima edizione del city camp "L'inglese in città"



Rovigo - Si è concluso sabato 24 giugno il 1° City Camp “L’Inglese in città” organizzato alle scuole primarie "Miani” in collaborazione con l’Oxford School of English di Rovigo. La prima settimana, dal 12 al 17 giugno, è stata dedicata alle classi primarie I-II-III mentre la seconda settimana dal 19 al 24 giugno classi IV-V e I media.

Tutti i partecipanti hanno avuto l’occasione di fare una daily full immersion nella lingua e cultura inglese affiancati da insegnanti, Pily ed Emily, dell’Oxford School. In queste 2 settimane si è unito l’apprendimento al divertimento generando entusiasmo e voglia di apprendere di più l’inglese. Nell’era della tecnologia per scelta lo staff Oxford ha deciso di divertirsi e coinvolgere i ragazzi con oggetti semplici unendo l’uso della lingua alla fantasia. La musica ha legato tutti i momenti di condivisione e acquisizione. 

Ogni giorno era legato ad un tema: Let’s Know each other, Travel Day, Sport Day (con la partecipazione di Perry J. Parker), Fun day e molte altre attività di art and craft.

"Un ringraziamento - spiegano i genitori dei bimbi - particolare alla dirigente Maria Vigna per aver inserito nell’offerta formativa della scuola l’Oxford School e per la disponibilità dimostrata. Grazie anche alle maestre Marina Crivellari e Rita Gazzabin per aver promosso l’iniziativa e non per ultimo grazie a tutti coloro che operano presso le Miani per averci fatto sentire a casa".

9 luglio 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento