SCUOLA LENDINARA (ROVIGO) Una targa per l'intitolazione di un'aula. E a presto un'altra iniziativa simile per il giovane Stefano Marcello

Un ricordo speciale per l'indimenticato maestro

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017
Una cerimonia semplice intensa, quella che, nella mattinata di domenica 9 luglio, ha visto una aula della scuola dell'infanzia di Rasa venire intitolata all'indimenticato maestro Nalio

Lendinara (Ro) - Una domenica speciale in città. Dopo la messa a Rasa delle ore 11 a ricordi dei volontari defunti del Comitato Sagra di Rasa, si è andati alla scuola dell'infanzia per inaugurare e benedire la targa apposta nell'aula a ricordo del maestro Nalio. Aula che quindi viene intitolata alla memoria di questo grande lendinarese.

A breve arriverà una seconda targa, i ricordo di Stefano Marcello, il giovane scomparso a seguito di un incidente stradale a Merlara (LEGGI ARTICOLO). Verrà apposta dopo la serata che verrà organizzata al termine della sagra, quindi giovedì prossimo, quando un gruppo di giovani vorrà ricordarlo per quello che ha fatto a favore della sua scuola e della sagra.

Alla bella cerimonia di domenica 9 luglio erano presenti i familiari del maestro Nalio, il sindaco Luigi Viaro, il presidente del Comitato Sagra Paesana di Rasa Lorenzo Salvato, don Luciano Schiavo, il presidente della scuola Lorenzo Valentini e l'assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Zeggio.
9 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90