COMUNE PORTO VIRO Michele Capanna, consigliere delegato, comunica alle società sportive la possibilità di partecipare ad un bando regionale finalizzato a sostenere le manifestazioni. Termine entro il 31 luglio 

Un bando per ambire al finanziamento di eventi sportivi

Musikè fondazione cariparo 730x90

Inviata a tutti i presidenti delle associazioni sportive del territorio una email in cui si vien comunicato un bando regionale che scade il 31 luglio dove sono stati messi a budget 220mila euro finalizzati a sostenere la realizzazione di manifestazioni sportive



Porto Viro (Ro) - Ultimi giorni per partecipare al bando regionale e ottenere finanziamenti per l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive. Lo fa sapere Michele Capanna, consigliere delegato alle attività sportive di Porto Viro, che ricorda come il bando sia rivolto alle associazioni sportive del territorio. 

“E’ importante far conoscere alle associazioni questa opportunità, - afferma - considerando il valore sociale, formativo ed educativo dell’attività sportiva, quale strumento di realizzazione del benessere psico-fisico delle persone e mezzo per favorire l’inclusione sociale. Ritengo prioritario sostenere e promuovere l’azione delle società sportive operanti nel territorio”.

Il consigliere dalla sua nomina fa presente come si siano messi alla ricerca di finanziamenti regionali: “Ne abbiamo individuato uno da 220mila euro per tutto il Veneto, finalizzato a sostenere la realizzazione di manifestazioni sportive, su proposta dell’assessore Cristiano Corazzari”. 

Le domande per ottenere i finanziamenti dovranno essere presentate direttamente dalle società sportive entro il 31 luglio prossimo tanto che é stata inviata ai presidenti delle associazioni presenti nel territorio un’e-mail per informarli di questa opportunità. “In qualità di consigliere comunale allo sport, garantisco il mio massimo impegno a favore del sostegno di tutte le attività sportive, - conclude - creando un proficuo collegamento tra le realtà operanti nel nostro territorio e l’amministrazione comunale e svolgendo un’azione di coordinamento tra le stesse”.

10 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe