COMUNE CRESPINO (ROVIGO) Giovedì 13 luglio, in concomitanza con la finale dei tornei di beach volley, verranno inaugurati i campetti parrocchiali

Era un’area abbandonata, oggi è un centro sportivo 

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

Un campo da basket, un campetto di calcio ed un campo di beach volley saranno a disposizione della comunità di Crespino e dei molti giovani visto la conclusione dei lavori dei campi situato nel parco parrocchiale



Crespino (Ro) - Da una discarica a cielo aperto a luogo di ritrovo per giovani e sede di eventi sportivi. Giovedì 13 luglio, in concomitanza con la finale dei tornei di beach volley organizzati dalla Pro Loco, verranno inaugurati i campetti parrocchiali di Crespino.

Tutto è iniziato quando dei giovani del paese hanno deciso di riprendere in mano un vecchio progetto di "riabilitazione" del parco parrocchiale. L’anno scorso i ragazzi hanno dato il via ai lavori potendo contare sul supporto economico di sponsor e beneficiando, oltre che della prodigalità dei privati, anche dell'aiuto dei rappresentanti del Circolo Noi. 

È grazie alla loro generosità che ad oggi il paese dispone di un campo di basket, un campetto di calcio ed un campo di beach volley. Luogo di ritrovo per i giovani di tutte le età, usati anche durante l'animazione parrocchiale essi sono anche sedi di tornei. Infatti, il campo di beach volley ha visto affrontarsi per svariate sere nell'ultimo mese e mezzo otto squadre di Crespino e dintorni. 

La serata vedrà inoltre un cocktail party in chiave estiva promosso dalla Pro loco presso il Bar centrale, con Dj Set.

11 luglio 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018