LA GRANDE FESTA DI ADRIA (ROVIGO) Per consentire senza problemi l'organizzazione e lo svolgimento dell'evento di punta di Adria d'Estate saranno istituiti divieti e sbarramenti

La Notte bianca è vicina: la mappa della viabilità

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Si avvicina la Notte Bianca di Adria di venerdì 14 luglio, quando sarà organizzato quello che è tradizionalmente l'evento centrale della estate di Adria e del cartellone messo in campo per Adria d'Estate



Adria (Ro) - Cambia la viabilità di Adria in occasione della Notte bianca, che si terrà venerdì 14 luglio. La polizia locale, con il comandante Pierantonio Moretto, ha emesso, sulla base delle indicazioni ricevute e le esigenze organizzative manifestate, emesso una ordinanza con tutte le misure che, sul fronte della viabilità, saranno disposte.

Saranno istituiti dalle 18 di venerdì 14 luglio alle 2 di sabato 15 luglio, la sosta vietata con rimozione e divieto di transito lungo le seguenti strade: Corso Mazzini, da via Bocchi a via Ruzzina; piazza Garibaldi; piazza Bocchi; via Marino Marin; riviera Matteotti. Da giovedì 13 luglio alle 9 alle 9 di sabato 15 luglio ci sarà il divieto di transito in Piazza Bocchi, intersezione con via Badini.

In via Marino Marin, nel tratto compreso tra via Badini e Corso Mazzini, dalle 9 di giovedì 13 luglio, alle 18 di venerdì 14 luglio ci sarà il divieto di fermata su ambo i lati, verrà istituito il doppio senso di circolazione con segnaletica di fermarsi e dare la precedenza.

Saranno istituiti sbarramenti, a carico dell'organizzazione dell'evento, in corso Mazzini - via Bocchi (transenne e automezzo); via Badini - via Marino Marin (transenne e automezzo); via Carducci - via Roma; via Vescovado - piazza Garibaldi; via Vescovado - piazzale Alberrto Mario. Tutti gli sbarramenti dovranno essere sorvegliati, per garantire, in caso di necessità, lo spostamento, per esempio per fare circolare gli automezzi.

12 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe