VOLLEY MASCHILE SERIE B ROVIGO Il primo nuovo acquisto di casa Delta Volley Alva Inox Porto Viro è Cuda Juan Jose

Schiacciatore argentino con i nerofucsia 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Una banda di esperienza tra le mura nerofucsia del Delta Volley Alva Inox Porto Viro: si tratta dell’argentino Cuda Juan Jose che ha militato in tutte le serie oltre ad aver partecipato agli europei e pre juniores e juniores



Porto Viro (Ro) - È Cuda Juan Jose il primo nuovo acquisto di casa Delta Volley per la testa di serie Alva Inox che si presta anche questo anno a militare in campionato nazionale di serie B maschile.

Affare conclusosi quindi tra la banda argentina e la portovirese. L’atleta, sotto la guida del coach Mario di Pietro, è nato a Buenos Aires il 23 giugno del 1987. Giovanissimo intraprende la carriera pallavolistica nel 2004 con Sisley Volley Treviso sino al 2007 quanto si sposta al Materdomini Castellana in A2 per una stagione.

Dal 2008-2009 gioca a Città di Castello sempre in A2 per poi tornare nel 2009 alla Sisley Treviso militando in A1. Dal 2010 sino la stagione scorsa prende parte a varie realtà: prima al Pineto in A2, in seguito Zammarano Sportlab Foggia B1,Reggio Emilia B1, Ongina Cannotieri B1, Campagnola B1 ed infine dal 2016 a Massa Carrara in serie B terza categoria nazionale.

Cuda ha partecipato agli europei pre juniores e mondiali pre juniores ottenendo il terzo posto in entrambe le categorie, successivamente ha partecipato agli europei juniores 3 posto e 4 posto ai mondiali juniores.

Un giocatore d'esperienza quindi tra la rosa nerofucsia, non resta che scoprire strada facendo le sue caratteristiche. 

12 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni