EVENTI CASTELNOVO BARIANO (ROVIGO) Il quinto appuntamento con la manifestazione organizzata dalla Tana dei birichin presieduta da Michele Romani si conferma un successo

Fa del bene e fa divertire: è il San Pietro summer Party

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Tiene impegnati i ragazzi del posto, fa divertire tutti e consente di raccogliere delle risorse a favore della comunità. E' la formula del San Pietro Summer Party, proposta dall'associazione giovanile locale della Tana dei Birichin



Castelnovo Bariano (Ro) - L’associazione giovanile Tana dei birichin ha fatto centro ancora una volta! Infatti le tre serate del secondo week end di luglio allo stadio comunale denominate 5° San Pietro Summer Party hanno fatto il pieno.

Capiente e funzionale il nuovo stand gastronomico. I segreti del successo: appuntamento estivo ormai tradizionale; cucina doc (fra l’altro risotto, grigliata, pizza); show live per tutti i gusti; logistica efficace; voglia collettiva di stare insieme.

La Tana dei birichin, nata nel 2013, è presieduta da Michele Romani. Il direttivo: vice presidente Alessandro Fioravanti; segretario Andrea Meloncelli; consiglieri Luca Crescenzio, Marco Bernardelli,  Monica Masini, Monia Evangelisti, Elisa Fioravanti, Beatrice Tavella, Enrico Garutti, Anna Bressan. Il capo dei birichin Michele Romani una volta di più ha ribadito che “le finalità sono sociali e benefiche. Vogliamo tenere impegnati i nostri ragazzi al servizio della piccola comunità sanpietrese, tanto che il successo del 5° Summer Party ci stimola a continuare. Organizzeremo lo spettacolo pirotecnico per la 163esima Festa del voto il prossimo 12 agosto, insieme al presepe vivente la notte di Natale”.

Il vicesindaco Francesco Masini, altro punto di riferimento dell’associazione, in qualità, pure, di assessore ai Servizi sociali, ha rilevato che “tramite queste iniziative aiutiamo le tante famiglie in difficoltà”. Il sindaco Massimo Biancardi ha dichiarato d’”essere stato impressionato dei tanti cittadini intervenuti. Il Summer esprime genuina identità sampietrese e ciò e merito dei tanti che hanno lavorato in tal senso. Un bravo collettivo”.

Michele Romani ha sentito il dovere di “ringraziare l’amministrazione comunale sempre sollecita alle nostre istanze, il gruppo parrocchiale, Sergio Crescenzio, Regina e Patrizia Lavezzo, Luisa, Giorgio Gavioli. Bravi sul palco musicale i Silverado Popsy e Virna Marangoni. Non dimentico Paolo Caramori, Carlo Lavezzo, Stefano Pelloni, Marco Bernardelli, Marco Davì, Simone Bressan, Damiano Filippi, la Latteria Mogliese, Leonardo Silvestri e Daniela Occhi (pizzeria Dallo Zio Castelmassa), la Croce Azzurra di Bergantino, Paolo Crepaldi (azienda agricola La Valle)".

13 luglio 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017