UNDER 12 BASEBALL ROVIGO Una bellissima vittoria per i piccoli atleti rodigini che, ad una sola settimana di distanza, si riscattano dalla sconfitta e battano il San Martino per 6 a 5 

Hanno già imparato come si fa a vincere

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Si riscattano i nuovi piccoli atleti rossoblù dell’Under 12 che dopo la sconfitta della scorsa settimana portano a casa una vittoria combattuta per 6 a 5 nel diamante casalingo di via Vittorio  Veneto contro i pari età di San Martino 



Rovigo – Alla squadra, completamente rinnovata, è bastato veramente poco per cominciate ad ottenere i primi risultati. Dopo una sconfitta nel triangolare organizzato la scorsa settimana nel vicentino, i giovanissimi atleti dell’Under 12 rossoblù ottengono una meritata vittoria in campo amico, a Rovigo, contro i piccoli atleti del San Martino Junior per 6 a 5. 

Under 12
Adriatic Lng Rovigo 2 0 0 2 1 1 = 6
San Martino Junior  1 0 0 4 0 0 = 5     

Si sono riscattati i piccoli rossoblù nel diamante di casa dalla sconfitta della scorsa settimana contro il San Martino. I giovanissimi atleti rossoblù dell’under 12, infatti, avevano ceduto per 11 a 6 contro la stessa squadra, a solo una settimana di distanza, in un triangolare regionale organizzato a Vicenza. Ma ecco la rivincita dei rossoblù che giocano una partita intensa con un risultato che arriva all’ultimo inning in parità dove, però,  nell’ultimo attacco disponibile, con un fuori campo interno di Frigato, Rovigo conquista il punto della vittoria. La gara si chiude con il punteggio di 6 a 5 a favore dei rossoblù.

Roster: Barion P., Barion L., Boschetti, Bottazzi, Ferrari, Frigato, Gasparetto, Rizzati, Rossin, Russo, Turra, Vallini, Viale.

13 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90