RUGBY ECCELLENZA ROVIGO Jordan Davies è già qui. Incontro con il Ds Stefano Bettarello e poi via alla nuova grande avventura in rossoblù

Il grande acquisto dei Bersaglieri è già in città

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe
E' atterrato a Venezia e il team manager Luca Gabban è andato a prenderlo e lo ha portato a Rovigo, la sua nuova casa, sportivamente parlando. Il primo nuovo acquisto straniero dei Bersaglieri è arrivato


Rovigo - E' a Rovigo Jordan Davies, 27 anni, il primo acquisto straniero dei Bersaglieri, che nell'ultima stagione ha militato nei Jersey Reds nella seconda Divisione inglese, sfiorando l'accesso ai playoff. E' un giocatore di 188 centimetri per 100 chilogrammi, dotato di un bagaglio difensivo di primissimo livello, avendo militato anche in Superleague. E' inoltre dotato di un piede molto potente e dotato di lunga gittata.

A tutto questo si unisce un eccellente gioco alla mano. Un giocatore polivalente in grado di ricoprire anche il ruolo di centro e che si candida per diventare un punto di riferimento della Rugby Rovigo per il 2017 - 2018.

Atterrato a Venezia, è andato a prenderlo il team manager dei rossoblù Luca Gabban. Poi, il primo incontro con il ds Stefano Bettarello.
14 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90