CULTURA ROVIGO Inaugurata la mostra collettiva di pittura e fotografia dei soci del Circolo arti decorative di Rovigo 

15 artisti espongono in piazzetta 

Musikè fondazione cariparo 730x90

I soci del Circolo arti decorative di Rovigo hanno esposto le loro opere in piazzetta Annonaria con l’obiettivo di valorizzare lo spazio 



Rovigo - Venerdì 14 luglio è stata inaugurata al Circolo culturale Arti decorative di Rovigo, presso la piazzetta Annonaria, la mostra collettiva di pittura e fotografia dei soci del Circolo. 

Presenti all’inaugurazione la presidente del circolo Gianna Mazzetto, la presidente del Gruppo autori polesani Aurora Gardin ed il presidente del consiglio comunale Paolo Avezzù, con il commento artistico della giornalista Maria Chiara Pavani. 

Hanno esposto Paolo Avezzù, Graziano Barion, Dario Barin, Marialuisa Osti, Gianna Mazzetto, Franco Montanari, Gaetano Cavalcanti, Roberto Bottari, Ilario Bellinazzi, Giancarlo Brancalion, Sandra Bernecoli, Sivio Iaconis, Maurizio Pizzo, Emanuele Marinaro e Donatella Ferraresi. 

La presidente Mazzetto ha ricordato le iniziative dell’anno sociale 2016/2017, che hanno avuto tutte l’obiettivo di valorizzare lo spazio della piazzetta Annonaria di Rovigo, grazie anche alla collaborazione del Comune di Rovigo, dell’associazione Autori Polesani, di Vivirovigo, della Rete sociale e culturale e del Circolo di Rovigo.

15 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe