TENNIS QUARTA CATEGORIA Torneo d’Estate al circolo di Rovigo in viale Tre Martiri, un anticipo della 37esima edizione del Città delle Rose

Record di iscrizioni

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

18 coppie miste iscritte, gli altri numeri del torneo sono le 7 le coppie di doppio maschile, 6 le coppie di doppio femminile, 23 le atlete iscritti al singolare femminile e 71 gli atleti iscritti al singolare maschile.


Rovigo - Ha preso il via sabato 15 luglio  il "Torneo d'Estate al Ct Rovigo", per giocatori Fit di quarta categoria. Il torneo che è stato concepito con lo spirito di giocare ma anche di divertirsi in compagnia, e soprattutto far scaldare i motori alla struttura in vista dell'evento nazionale "37 ed. Città delle Rose" che si disputerà a fine agosto.

Il primo numero che è balzato agli occhi  sono proprio le 18 coppie di doppio misto, che si sfideranno nei cinque campi da tennis in terra rossa del Tre Martiri. Un record e soprattutto l'inizio di un appuntamento che visto il successo sicuramente si ripeterà a breve.

Gli altri numeri del torneo sono le 7 le coppie di doppio maschile, 6 le coppie di doppio femminile, 23 le atlete iscritti al singolare femminile e 71 gli atleti iscritti al singolare maschile.

"Considerato il periodo estivo e la sperimentare che è stata fatta, siamo molto contenti - commenta il neo presidente del Ct Rovigo Andrea Rossi - abbiamo molti riscontri positivi, numeri importanti ed il successo del doppio misto ci ha stimolato a pensare per un futuro un altro appuntamenti dedicato a questa specialità. I tesserati alla federazione italiana tennis hanno dimostrato la voglia di confrontarsi e partecipare a manifestazioni federali e noi cerchiamo di dare sempre maggiore risalto alle competizioni. Ci tenevo a sottolineare che il torneo sarà gestito  dalla squadra di giudici del Ct Rovigo guidata da Marija Nazarovaite che si avvarrà della collaborazione di Cordella,  Malengo, De Stefani e si giocherà con palline Dunlop fort all court, le partite si sono già disputate nello scorso fine settimana e si proseguirà per tutto il mese di luglio. Buon tennis a tutti." 

 

17 luglio 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017