CICLISMO ROVIGO Marco Businaro della Cylce sport strepitoso al suo esordio, Sjmon Rizzato una conferma 

E’ il momento delle giovani tigri

Sjmon Rizzato e Marco Businaro
Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Domenica a Villadose è di scena la fondo del Medio Polesine  di 112 Km , valevole per il Torneo delle provincie Venete di 1° serie. Su un circuito disegnato dal presidente Acsi Nicola Raisi.


Rovigo - Continuano le soddisfazioni in casa della Asd Cycle Sport Rovigo, se poi a darle sono i giovani all’esordio, allora valgono doppio. E’ il caso di Marco Businaro Juniores che alla sua prima esperienza in gara centra il 4° posto, con il tempo di 9’16”.43, nella cronoscalata Este Calaone, valevole per i principali tornei Veneti targati Acsi Ciclismo. Sempre nella stessa manifestazione va sottolineata la prestazione di Sjmon “Gerrans” Rizzato, 1° nella categoria Senior 2 con il tempo di 9’17.99. Terzo posto invece nella categoria G2 per Lorenzo Zanirato con il tempo di 9’.37”.40, piazzamento che gli consente di consolidare il secondo posto nel Torneo delle Province Venete e nel Piovese alle spalle di Nicola Vanin. Situazione ribaltata invece nel trofeo della Saccisica dove è Zanirato a vestire la maglia di leader con Vanin alle spalle.

Il tempo dei festeggiamenti è comunque già finito perché domenica a Villadose è di scena la fondo del Medio Polesine  di 112 Km, valevole per il Torneo delle provincie Venete di 1° serie. Su un circuito disegnato dal presidente Acsi Nicola Raisi, che ha voluto fortemente il ritorno di questa gara in Provincia di Rovigo, i migliori corridori a livello amatoriale del Veneto e non solo si daranno battaglia su 4 giri di 28 Km che toccheranno oltre a Villadose i Comuni di Rovigo, San Martino di Venezze  ed Adria.

Venerdì sera nel tradizionale ritrovo la squadra cercherà la giusta concentrazione per centrare il bersaglio grosso nel Gentleman 2, dove Zanirato ritroverà il compagno di squadra Piero Rizzello, mentre Businaro e Rizzato sono attesi da una riconferma dei positivi risultati sin qui raccolti e non è escluso, dalle notizie che trapelano dai social, che qualche alto campione decida di entrare nella mischia.

 

 

20 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe