CNA ROVIGO Dalla Villa presidente nazionale Cna Comunicazione - Gonella Vice presidente Giovani Imprenditori

Arriva la chiamata più importante

CNA 730X90 SPECIALE Epasa Pensionati

La Cna Rovigo si può dire decisamente soddisfatta dopo la notizia della nomina di Filippo Dalla Villa, imprenditore polesano operante nel settore della grafica e comunicazione, a presidente nazionale di Cna Comunicazione e Terziario Avanzato. Qualche giorno prima Antonio Gonella, designer di Porto Viro, è stato eletto vice presidente nazionale di Cna Giovani Imprenditori.

Dalla Villa è stato fino alla scorsa primavera presidente provinciale di Cna Giovani Imprenditori e a livello regionale era stato riconfermato alla guida di Cna Comunicazione. Ora la chiamata più importante dai vertici nazionali che all'unanimità hanno accolto la proposta alla presenza del presidente nazionale Daniele Vaccarino.

Tre le direttive proposte da Dalla Villa: professione, contaminazione e internazionalizzazione per favorire la crescita dell'artigiano nel comparto della comunicazione visiva e del cosiddetto Business to Business.

Per Antonio Gonella invece si tratta di una veloce scalata dopo la nomina nei primi mesi del 2017 a nuovo portavoce di Cna Giovani Imprenditori proprio al posto di Dalla Villa.

"Come Cna Rovigo - afferma il presidente provinciale David Gazzieri - siamo davvero orgogliosi che nuovi imprenditori, soprattutto appartenenti alle nuove generazioni siano investiti di ruoli così importanti a livello nazionale. Anche nelle recenti nomine regionali Rovigo ha fatto una parte decisiva e su questa strada intendiamo proseguire per poter portare la voce delle imprese della nostra provincia anche ai livelli più alti."

26 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni