PATTINAGGIO ROVIGO Skating club in luce nella tappa del Grand Prix Giovani a Pinacavallo (Pordenone) 

Due ori e due argenti 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Il ds dello Skating club Rovigo Santato: “E’ stata una gara disputata su pista piana particolarmente tecnica e scivolosa. Buoni risultati di tutti; da evidenziare la rinnovata voglia di gareggiare di Marco Giandoso e l’ottima competitività del duo Vittoria Ferrigato ed Elena Ponzetto. Matilde sempre brava ed Emma grintosa ed in crescita”. Il prossimo appuntamento sarà domenica prossima ad Imola.


Pinacavallo (Pn) - Altra tappa del Grand Prix Giovani passata in rassegna, quella di Pinacavallo (Pordenone), che domenica scorsa, 23 luglio, a conclusione di uno stage settimanale nell’omonima location al quale ha partecipato dello Skating Club Rovigo Filippo Santato, ha fruttato l’ottava posizione (su 25 partecipanti) alla squadra di pattinaggio corsa e freestyle rodigina. Ancora una volta guidati dal responsabile tecnico Roberta Ponzetti e assistiti dal direttore sportivo Michele Santato, il risultato finale ha sommato tra i vari i due ori conquistati da Marco Giandoso negli Esordienti 1, sia in gara corta (2 giri in linea), che in gara lunga (8 giri in linea) ed i due argenti di Matilde Crivellaro nei giovanissimi 2 (rispettivamente nel giro in linea e nei 6 giri in linea). Quanto al resto degli atleti che hanno disputato le varie gare tutti in pista piana, si segnalano nei giovanissimi due, oltre al doppio secondo posto di Matilde Crivellaro, un quinto ed incoraggiante tredicesimo piazzamento ad opera di Elena Ponzetto e Vittoria Ferrigato in gara corta, mentre in gara lunga rispettivamente quarta e settima. Ancora, negli Esordienti 2 Emma Trovò ha centrato la settima posizione nei 10 giri in linea ed infine Filippo Santato nei Ragazzi l viene penalizzato dalla prima alla quarta posizione per decisione arbitrale mentre in gara lunga (14 giri in linea) è giunto undicesimo condizionato da una caduta. 

Quanto agli appuntamenti ancora in essere a Le Rose Centro Sportivo Adriatic Lng, si rinnova l’appuntamento fisso con l’Aperitivo sui pattini, ogni martedì sera dalle 19.30 alle 21.30 con la possibilità di godere liberamente le tre piste dell’impianto sportivo di via Muratori in totale relax e quella del venerdì sera nella variante freestyle a partire dalle ore 20. Proseguono poi ogni lunedì e giovedì sia il corso per principianti dalle 18 alle 18.45 che un corso di perfezionamento dalle 18 alle 19.30. Resta attivo il corso freestyle che si svolge ogni mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20 ed è appetibile per ogni età. A Villadose tutti i martedì e venerdì dalle 18 alle 19 con appuntamento alla piattaforma polivalente Crg dietro la chiesa parrocchiale.

 

 

26 luglio 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe