ASSOCIAZIONI ROVIGO "Pedalare sotto le stelle - I venerdì d'agosto" raccoglie una ottima partecipazione, prossimo appuntamento fissato per l'11 agosto prossimo

Bici, stelle e poesie: il connubio è da applausi

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Una idea che ha subito fatto centro, quella promossa da Fiab, Federazione italiana amici della bici



Rovigo - E' stata un vero successo, la prima uscita di Pedalare sotto le stelle - I venerdì d'agosto, andata in scena lo scorso 4 agosto. Un successo di partecipazione e gradimento, sia da parte dei soci che dei non soci. La prima serata serata dedicata al "poeta dei fiori" Livio Rizzi.

L'itinerario è partito dalle porte della città per attraversare poi il centro, con lettura di poesie da parte di alcune attrici di Teatro Insieme Sarzano, della cui collaborazione l'Associazione Fiab Rovigo si avvarrà per tutti i ciclo- incontri di agosto 2017.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 11 agosto (e per tutti i venerdì di agosto), ore 21.15 nella sede di Fiab Amici della bici di Rovigo in corso del Popolo 272. L'iniziativa è aperta a tutti, gli organizzatori raccomandano di avere la bici in ordine, fanali in funzione e giubbetto retroriflettente.

7 agosto 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017