RUGBY ECCELLENZA La FemiCz Rovigo ha capito che è il momento di ripopolare il Battaglini con una offerta migliore. Biglietti ed abbonamenti che costeranno meno per la stagione 2017-2018

Prezzi al ribasso e maggiori servizi

Nicola Azzi, Francesco Zambelli, Lello Salvan e Massimo Chiarelli
Nicola Azzi, Francesco Zambelli, Lello Salvan e Massimo Chiarelli
Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

150 abbonamenti Platinum disponibili da giovedì fino al 26 agosto, permetteranno ai tifosi di assistere anche alle amichevoli, oltre alle nove partite dell’Eccellenze e di coppa Europa. 12 euro l’ingresso unico rispetto ai 14 euro dell’anno precedente, 10 euro per le donne e gli over 65. Gli Under 18 entreranno gratis, il prezzo nell’area Vip sarà di 25 euro.

Presentazione della FemiCz Rovigo in piazza Vittorio Emanuele il 16 settembre alle ore 20 circa.

Leggi l’articolo sulle amichevoli in programma 
Leggi le dichiarazioni di Zambelli sul mercato ed obiettivi
Leggi l'articolo sul rilancio del rugby in Polesine


 

Rovigo - Presentazione nella sede della FemiCz in viale del Lavoro, visto che in viale Alfieri la tribuna Lanzoni è stata sgomberata per permettere l’inizio delle operazioni di ristrutturazione, della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Eccellenza.

Una svolta per la società del presidente Francesco Zambelli, una campagna acquisti sicuramente sopra le righe con atleti in grado di fare spettacolo (vedi David Odiete), ma soprattutto più servizi allo stadio. Ormai non basta più la partita in sé, se il pubblico da playoff e da finale è sempre da brividi, nella stagione scorsa durante la regular season i tifosi hanno preferito la diretta streaming su therugbychannel.it

“Rispetto agli altri anni abbiamo abbassato i prezzi perché ci auguriamo che ritornino allo stadio i tifosi - ha spiegato il vice presidente della Rugby Rovigo Delta Nicola Azzi - omaggeremo gli abbonati con dei gadget, e li aspettiamo tutti alla presentazione ufficiale della squadra il 16 settembre in piazza Vittorio Emanuele II (ore 20 circa)”. Sul fronte lavori al Battaglini il dirigente rossoblù si augura che il Comune faccia in fretta (LEGGI ARTICOLO) “I nostri collaboratori lavorano in un forno, abbiamo liberato gli ambienti della tribuna ovest Lanzoni dal 1 luglio, spero che comincino quanto prima nel rispetto anche di chi ci lavora”. Palestra e museo sotto la tribuna Quaglio non ancora pronta, il 31 luglio è stato ultimato il ‘grezzo’, ora manca il resto. Se i lavori fossero stati ultimati nel tempo previsto la segreteria di viale Alfieri si poteva anche trasferire momentaneamente nei nuovi ambienti, ma non è così. Un disagio che probabilmente durerà fino a dicembre, ma nutriamo forti dubbi sui tempi.

Sulla nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018 il responsabile del marketing Massimo Chiarelli ha illustrato le novità. “L'abbonato ha sempre un posto in prima linea”, questo lo slogan accompagnato da una bella foto con due tifosi seduti nella posizione dei piloni (destro e sinistro), e a completare il pacchetto Momberg nel ruolo di tallonatore e gli altri rossoblù. I primi ad essere a disposizione, già da giovedì 10 agosto e fino al 26, le tessere Platinum. 145 Euro che daranno dritto a tutte le partite dei Bersaglieri comprese le tre amichevoli (LEGGI ARTICOLO), le nove di Eccellenza (LEGGI ARTICOLO) le due di Continental Shield (LEGGI ARTICOLO). In omaggio un birra (o una bibita) per ogni partita di coppa e di campionato, parcheggio riservato (un aspetto non trascurabile per i big match, ndr), una t-shirt Kappa personalizzata ed esclusiva 100% rossoblù, e l’accesso alla BersagliottoLand gratuito (grazie a Faedesfa) per i figli degli abbonati (LEGGI ARTICOLO).

Dal 28 agosto saranno disponibili gli altri abbonamenti, Gold (100 Euro) per le partite di campionato e di Coppa (in totale 11), in omaggio i tifosi riceveranno un cuscino personalizzato Kappa.

E’ stato previsto anche un abbonamento Special (90 euro) dedicato a donne, over 65 e Posse rossoblù ed aziende partner della Rugby Rovigo Delta e genitori dei tesserati della Monti Junior con gli stessi vantaggi del Gold, ma al posto del cuscino ci sarà in omaggio un cappellino Kappa.

Ci sarà anche l’abbonamento Vip da 250 euro che darà accesso anche all’area hospitality, oltre al posto in tribuna centrale, e tra le novità anche il Family (180 Euro) riservato al nucleo familiare composto da una coppia più figli U18.

Abbonamento Club da 50 Euro confermato per i Rossoblù per sempre (ex giocatori), staff, tesserati con le società del Polesine (Monti, Badia, Villadose e Frassinelle). Per gli ultimi quattro abbonamenti è previsto un cappellino Kappa in omaggio, e per tutti l’accesso alla BersagliottoLand. Gadget che potranno essere ritirati nel negozio Kappa del centro cittadino dopo la sottoscrizione della tessera e probabilmente da metà settembre. 

“La società ha fatto un notevole sforzo - ha spiegato Chiarelli - per riportare i tifosi e le famiglie allo stadio diminuendo anche i prezzi dei singoli biglietti. 12 euro l’ingresso unico rispetto ai 14 euro dell’anno precedente, 10 euro per le donne e gli over 65. Gli Under 18 entreranno gratis, il prezzo nell’area Vip sarà di 25 euro”.
Gli abbonamenti saranno indistintamente validi per entrambe le tribune,  saranno acquistabili alla segreteria del “Battaglini” in viale Alfieri 46 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19). Da quest’anno sarà anche possibile pagare tramite bonifico chiedendo le coordinate bancarie alla segreteria rossoblù.

Giorgio Achilli

 

 

7 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe