CARABINIERI ROVIGO Il giovane polesano avrebbe cercato di nascondersi addosso vari indumenti arraffati nel negozio di Zara in via Scaligera, ma è stato notato e arrestato. Per lui scatta l'obbligo di firma

In gita a Verona va a rubare in negozio: 22enne arrestato

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

E' stato arrestato dai carabinieri. Per il polesano di 22 anni, originario della zona di Badia Polesine ma ora residente in zona Lendinara, la gita a Verona con un amico è finita molto, molto male



Lendinara (Ro) - Avrebbe cercato di rubare in un negozio di Verona, nella boutique di Zara, in via Scaligera. In particolare, il giovane polesano, di 22 anni, avrebbe cercato di nascondersi addosso alcuni abiti, dopo avere rotto la placchetta antitaccheggio, sperando che questo gli avrebbe consentito di passare impunemente le casse del locale. Non è stato così.

Il personale, infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti ha notato che stava succedendo qualcosa di strano e ha chiamato i carabinieri, intervenuti immediatamente. Una volta ricostruito l'accaduto, i militari hanno arrestato il giovane. Con lui c'era anche un amico, che non è chiaro se fosse implicato o meno nella vicenda, dal momento che se ne è andato.

Portato di fronte al giudice per la convalida, questa è stata disposta, col 22enne poi sottoposto all'obbligo di firma dai carabinieri di Lendinara, in attesa del prosieguo del processo per direttissima a suo carico.

9 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe