CALCIO TERZA CATEGORIA Il Città di Rovigo ha trovato l’accordo con i tecnici della prima squadra e della juniores. Saranno Mario Loro, Christian Sagredin (vice) e Stefano Monini per i già giovani

Individuati i tecnici dei biancazzurri 

Christian Sagredin, Stefano Monini e Mario Loro
Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Mario Loro ha già allenato i Giovanissimi Regionali del Rovigo, ma è anche stato il vice di Andrea Orecchia nel Legnago, mentre Sagredin recentemente è stato sulla panchina della Turchese, mentre Monini a Solesino (Pd).

leggi l'articolo su Carmine Parlato
leggi l'articolo sui gironi dalle Seconda all'Eccellenza
leggi l'articolo sul primo test dell'Adriese
leggi l'articolo sull'UnionVis Lendinara
leggi l'articolo sul calcio Città di Rovigo


Rovigo - Lo ha annunciato il vice presidente della neonata società Città di Rovigo “Confermo la nostra regolare iscrizione al campionato di Terza Categoria - commenta Paolo Vicariotto - il tecnico della prima squadra sarà Mario Loro, vice Christian Sagredin e la Juniores sarà affidata a Stefano Monini”. Società che in queste ore sta perfezionando gli accordi con gli atleti, saranno per la maggior parte del capoluogo e limitrofi, coloro i quali avevano dato la disponibilità per un eventuale campionato di Promozione, poi sfumato dopo la decisione della Figc regionale (LEGGI ARTICOLO), ovviamente non scenderanno di categoria.

 

 

9 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe