SERVIZI LENDINARA (ROVIGO) Prorogato sino alla fine dell'anno, dopo avere riscosso apprezzamento unanime. Aperto un bando al quale saranno invitate tre cooperative sociali

Lo sportello bonus funziona: tutto confermato

Musikè fondazione cariparo 730x90

Si occupa di vari servizi, tutti egualmente importanti e tutti per i quali è importante, per le persone, specialmente se anziane e in difficoltà con la burocrazia, la possibilità di avere un contatto umano con la persona alla quale si parla. Lo sportello bonus, quindi, a parere dell'amministrazione comunale, è un servizio che deve proseguire



Lendinara (Ro) - Si occupa della gestione delle pratiche per le prestazioni sociali agevolate per le quali fa testo l'Isee; delle pratiche per la concessione della maternità; delle pratiche per la erogazione dei bonus gas ed Enel; della concessione e dell'accesso al fondo sostegno affitti; delle impegnative per l'assegno di cura.

E' lo sportello bonus di Lendinara, divenuto un punto di riferimento importante per tutta la città. Tanto che, alla scadenza del servizio, lo scorso 15 luglio, l'amministrazione comunale si è messa al lavoro per garantire la continuità. E lo ha fatto, con la giunta comunale che, nella seduta dello scorso 8 agosto, ha deciso di indire un bando.

Il suo scopo è l'affidamento del servizio sino alla fine dell'anno. La procedura prevede l'invito di tre ditte private, per poi scegliere l'offerta migliore.

10 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017