EVENTI FRAZIONI ROVIGO Da venerdì 11 a mercoledì 23 agosto si terrà la 169esima edizione. Allo stand gastronomico ogni sera un tema preciso. I "Tanto par ridare" domenica 20 

Parte l’Agosto grignanese tra cibo, balli e spettacoli 

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni



Al via la 169 edizione dell’Agosto Grignanese. La fiera animerà le strade della frazione di Grignano fino a mercoledì 23 agosto
La locandina completa della manifestazione è disponibile qui




Rovigo - Tutto pronto per la 169esima edizione dell’Agosto grignanese che vede coinvolte un centinaio di persone da venerdì 11 a mercoledì 23 agosto per realizzare serate all’insegna del buon cibo, spensieratezza e divertimento. 

A rendere tutto ciò realizzabile è l’associazione Polisportiva Grignano che sostiene le attività sportive per i giovani di Grignano: sei squadre di calcio e due di pallavolo. 

Colonna portante dell’evento è senza dubbio il rinomato stand gastronomico, apprezzato da tutti per gli ottimi piatti tipici che vengono proposti: dai primi alla carne e pesce. Ogni serata infatti avrà un tema preciso: dai risotti di pesce e bisanti fritti, al quello di rane, le pappardella, il pasticcio di pesce, la pasta ed il sugo di cinghiale, o la lepre fin alla serata alla fiorentina. 

Momenti salienti invece dei 13 giorni saranno la serata di moda sotto il Pavajon domenica 13 agosto, lo spettacolo dei Tanto par ridare domenica 20 agosto fino alla sera finale del 23 con l’estrazione dei premi della lotteria. 

Per conoscere tutto il programma ed avere maggiori informazioni CLICCATE QUI. 

11 agosto 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe