CICLOTURISMO Partiti sabato 12 da Caselle Torinese e giungeranno a Ca’ Emo (Rovigo) il 16 agosto

Dopo Ferragosto arriveranno in Polesine

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Intanto fervono i preparativi a Ca' Emo per accogliere degnamente ciclisti e accompagnatori molti dei quali nati a Ca’Emo e poi emigrati a Caselle Torinese come Romana, Bertilla e Marinella Zanirato.


Caselle Torinese (To) - Sono partiti stamane alle 7,30 i nove ciclisti di Caselle Torinese che in cinque tappe raggiungeranno Ca’Emo mercoledì 16 agosto.

Una iniziativa questa che ha destato la simpatia e il sostegno di molti concittadini casellesi che sono giunti numerosi questa mattina alla partenza in piazza Boschiassi nella cittadina piemontese a salutare e a incoraggiare i ciclistici insieme al sindaco, Luca Baracco e al parroco Don Claudio. 

Le successive tappe saranno Pavia (13 agosto), Cremona (14 agosto), Mantova (15 agosto) e Ca’Emo (16 agosto, arrivo previsto per le 12)

Intanto fervono i preparativi a Ca' Emo per accogliere degnamente ciclisti e accompagnatori molti dei quali nati a Ca’Emo e poi emigrati a Caselle Torinese come Romana, Bertilla e Marinella Zanirato.

Il programma per la giornata del 16 agosto prevede il saluto dell'amministrazione comunale di Adria; a seguire il pranzo riservato ai ciclisti e loro accompagnatori; alle ore 16 visita al Capitello della Madonna di Ramalto. 

Al termine della giornata la comitiva torinese proseguirà per Cavarzere e poi successivamente per Chioggia.

Su facebook una pagina dedicata: Caselle - Ca' Emo cicloturistica.

 

 

12 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

  • Erano presenti al via tutte le migliori ruote veloci del Polesine 

    CICLISMO AMATORI ROVIGO Successo al 2° campionato provinciale della Consulta. Nella volata s’impone Alberto Pozzati

  • Trionfano, Maracani, Garavini e Ingenieri

    CICLISMO AMATORI ROVIGO A Villafora di Badia Polesine si è disputato il 7° Gran premio della carota 

  • Sulle colline del Chianti

    CICLISMO AMATORIALE ROVIGO Alla Granfondo del Gallo Nero alla partenza oltre due mila concorrenti fra i quali 26 ciclisti polesani

  • Ore 19.15: la città si inchina ai suoi eroi

    IL RICORDO DELLA TRAGEDIA (ROVIGO) Si chiamavano Nicolò Bellato, 28 anni, Paolo Valesella, 53 anni, Marco Berti, 47 anni, Giuseppe Baldan, 48 anni. Uccisi da una nube tossica, nessuno li dimenticherà

  • L’uomo dei record

    CICLISMO AMATORIALE ROVIGO L’immagine di Riccardo Pavanello scelta tra migliaia di partecipanti dell’edizione del 2016 della gran fondo Stelvio Santini 2017

  • Da parco a parco, in bici 

    MAB UNESCO ROVIGO Non sono voluti mancare, e sono partiti dal Parco Nazionale delle Cinque Terre per approdare alla riserva del Delta del Po

  • Lo sport unisce

    CICLISMO A Crespino (Rovigo) domenica 17 settembre raduno organizzato dal gruppo Sarzano

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe