POLITICA ADRIA (ROVIGO) Impegno per il bene comune con Omar Barbierato chiede le rinuncia all'incarico del sindaco e del vice per aver avvallato il progetto Borghi autentici 

"Non bastano le dimissioni dell'assessore"

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Non solo quelle di Patrizia Osti ma anche del sindaco Massimo Barbujani e del vicesindaco Federico Simoni servono le dimissioni poichè tutti e tre sono stati coinvolti nel progetto Borghi autentici: questa l’idea proposta da Ibc che invita anche i consiglieri di maggioranza ad una azione di responsabilità 



Adria (Ro) - “Se la richiesta pervenuta alla giunta "Barbujani2" dalla Corte dei Conti fosse verificata, le dimissioni dell’assessore Osti non sarebbero sufficienti”. 

Va giù dritto Impegno per il bene comune di Adria con Omar Barbierato dopo aver letto delle dimissione dell’assessore Patrizia Osti avvenute in merito alla vicenda dei Borghi autentici (LEGGI ARTICOLO), che ora chiede la “testa” anche del sindaco Massimo Barbujani e del vice Federico Simoni.  

“Le proposte dell’assessore sono sempre state appoggiate e supportate dal sindaco Barbujani e da Simoni che al tempo del progetto era assessore al patrimonio. - afferma - Devono andare a casa tutti e tre, in quanto responsabili di una situazione che avrebbero potuto e dovuto correggere, agendo in autotutela, alla luce delle domande e delle osservazioni che dal 2014 non abbiamo mai mancato di fare su tutte le fasi del progetto. Invece hanno preferito attaccarci in modo basso e grave provando a ridicolizzare le nostre osservazioni, metodo che continuano allegramente ad adottare oggi mentre affondano Adria con le loro scelte scellerate”. 

“Non hanno ancora capito, dopo 8 anni, che la capacità di ascoltare l’opposizione fuori e dentro il consiglio può solo aiutare ad amministrare meglio. - conclude - Ma ormai è troppo tardi, è ora che vadano a casa, e se non avranno la serietà di dimettersi, la responsabilità di mandarli a casa sta sulle spalle dei consiglieri di maggioranza. Quanto dobbiamo aspettare ancora?”.

12 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Sagra della rana 02 - 21agosto - 03 settembre 2017