FURTI E VANDALISMI BADIA POLESINE (ROVIGO) La dura presa di posizione di Daniele Cordone, esponente di Fratelli d'Italia, dopo gli ultimi episodi che si sono verificati

"In città abbiamo un problema di sicurezza"

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe
Il furto alla scuola Einaudi (LEGGI ARTICOLO), ma anche la casetta del latte che chiuse, causa i continui furti e vandalismi (LEGGI ARTICOLO). Episdi che si aggiungono a numerosi altri e che fanno dire a Daniele Cordone, esponente e referente di Fratelli d'Italia per l'Alto Polesine, che a Badia Polesine esiste un problema di sicurezza

Badia Polesine (Ro) - C'è un problema sicurezza, a Badia Polesine. Lo afferma Daniele Cordone, referente dell'Alto Polesine per il partito di Giorgia Meloni. Torna ad affrontare il problema sicurezza, "dopo i continui furti e atti vandalici che comuni come Badia Polesine stanno subendo in quest ultimo anno".

"Vedere che la casetta che distribuisce il latte é costretta a chiudere per i continui atti vandalici e furti -prosegue - è una sconfitta per tutti noi, così come essere costretti a blindarci in casa o nelle nostre aziende con inferriate, sistemi di allarme super sofisticati o quanto altro. Il Polesine non è più terra sicura, come invece ci raccontano  alcuni esponenti del Governo".

" evidente che dobbiamo cambiare rotta per dare un freno a questi fenomeni. Dobbiamo lavorare sulla prevenzione e sfruttare i cosidetti varchi di sicurezza, in modo da supervisionare gli accessi al paese. In futuro chiederó un incontro con l'attuale sindaco per parlare di progettualitá e nuove tecnologie di contrasto alla criminalitá.  Cordone conferma che Fdi an Alto Polesine resta presente e attenta a Badia polesine". 

"Tengo a precisare che la criminalitá dilagante ha un complice occulto, ovvero l' attuale governo centrale, che attraverso la depenalizzazione di molti reati e una incertezza della pena vergognosa sta permettendo tutto ciò, tanto a pagare sono sempre e comunque i cittadini onesti".
13 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90