BUONA SANITA’ ROVIGO Parole che commuovono l’ospedale: le suore della comunità dell’Annunciazione ringraziano i medici per le cure ricevute da una loro sorella. E li benedicono 

Ottime le cure alla suora. E arriva la benedizione delle consorelle

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

È la stessa azienda sanitaria Ulss 5 Polesana ad annunciare con grande gioia e soddisfazione di aver ricevuto la lettera della comunità delle suore dell’Annunciazione che ringraziano il personale medico per le cure ricevute da una delle sorelle. “Un modo di lavorare che dà dignità alla persona: grazie e che Dio vi ricompensi” 



Rovigo – Una lettera che apre il cuore alla direzione generale e all’intero reparto di ortopedia dell’ospedale di Rovigo. Sono le parole di ringraziamento della comunità dell’Annunciazione scritte da una delle suore della comunità che ringrazia l’ospedale per le cure e l’attenzione dedicate non solo ad una loro sorella, ma a tutti i pazienti ricoverati. 

“Vogliamo ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto di Ortopedia per la gentilezza e attenzione avute con la nostra ammalata – scrivono le suore all’Ulss – Tutto il personale è sempre stato molto cordiale e premuroso e non solo con la nostra sorella, nonostante il lavoro intenso, ed ha sempre agito con prontezza responsabilità e competenza. Speriamo si diffonda questo modo di lavorare che dà dignità alla persona e aiuta nella speranza di una precoce guarigione. Colui che vede l’amore con cui hanno svolto il loro servizio li ricompensi con la sua protezione e la sua grazie”.

16 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe