IL COMPLEANNO ADRIA (ROVIGO) Dino Gambato rivela al sindaco il suo segreto di longevità: una bella festa per un traguardo straordinario

Il segreto per arrivare a 106 anni? "Pasta e fagioli"

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe
Una festa semplice e spontanea, ma ricca di allegria, quella celebrata nella mattinata di giovedì 17 agosto per salutare il compleanno di Dino Gambato, arrivano a 106 primavere

Adria (Ro) - Una festa speciale, quella celebrata nella mattinata di giovedì 17 agosto, per Dino Gambato, nella sua casa di Baricetta, località Scolo Ramostorto. Dino ha compiuto 106 anni e al compleanno è arrivato anche il sindaco di Adria Massimo Barbujani, per portargli i saluti e gli auguri, scritti di suo pugno.

"Il sindaco, l'amministrazione comunale e tutta la cittadinanza adriese - si legge nel biglietto - La stringono in un affettuoso abbraccio e le porgono i più affettuosi saluti per i suoi straordinari 106 anni". Non potevano poi mancare le tre figlie e i nipoti del centenario.

Il sindaco ha domandato a Dino i segreti della sua longevità e la risposta è stata immediata: "Mangiare pasta e fagioli!" Al momento dei saluti, il centenario si è separato dal sindaco con beneaugurante "Ci vediamo il prossimo anno”.
17 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90