TEATRO BUSO (ROVIGO) Sabato 2 settembre alle ore 21.15 lo spettacolo “Bar della stazione” a Corte Benetti. Protagonista, la compagnia Lumiere

Un benvenuto "spettacolare" nell'incanto della campagna

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Ristoro di benvenuto a Corte Benetti e concerto spettacolo “Bar della stazione” sono il binomio proposto dalla compagnia Lumiere per il 2 settembre 



Rovigo - Si sposta la location della compagnia Lumiere che da Bosaro va verso Buso. Sabato 2 settembre alle ore 21.15 si terrà infatti lo spettacolo “Bar della stazione” della compagnia teatrale all’agriturismo Corte Benetti.

Un concerto-spettacolo insolito, dove talento, arte e fantasia si fondono con la musica italiana, proposto da autentiche eccellenze musicali di Roma, che sono state apprezzate più volte nel corso delle rassegne teatrali a Bosaro. 

Una serata speciale da trascorrere nella suggestiva atmosfera di una cornice agreste, immersi nella natura e circondati da simpatici animali da compagnia come cavalli, lama, alpaca e tanti altri. Prima dello spettacolo alle ore 19.30 si terrà un ristoro di benvenuto a base di prodotti tipici. 

18 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017