TRE NOTTI A TRECENTA (ROVIGO) Da venerdì 25 a domenica 27 agosto la tradizionale manifestazione tra commercio, tradizione, enogastronomia e associazionismo

Il paese pronto alla grande festa

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Confermata anche quest'anno la tre giorni della grande festa estiva "Tre notti a Trecenta", che come sempre riscuote una folta partecipazione e costituisce una vetrina importante per le attività locali



Trecenta (Ro) - Da venerdì 25 agosto a domenica 27: tre giorni di festa a Trecenta, con "Tre notti a Trecenta", arrivata alla sua quinta edizione e che costituisce quindi ormai una graditissima tradizione in paese. Tante le proposte per l'estate 2017.

Nella sala civica comunale ci saranno le tradizioni legate agli antichi lavori casalinghi, a Teatro sarà allestita la bicicletta più grande del mondo, con tanto di mostra di biciclette d'epoca. Ci sarà poi la sfilata degli antichi mestieri lungo le vie del centro storico.

Per i bimbi sarà allestito il luna park con pesca di beneficenza. Non mancherà una sfilata di mota, organizzata dai commercianti e dagli artigiani locali, per promuovere gli acquisti negli esercizi del posto. Per ognuna delle serate ci sarà, infine, un concerto.

19 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe