BASKET ROVIGO Lunedì 21 agosto comincia l’attività della Rhodigium dopo l’ammissione al campionato di Serie B. Appuntamento alle 19 e 30 per la presentazione ufficiale

Si ricomincia con tante novità 

Coach Maurizio Ventura
Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Nuovi sponsor e nuovi innesti per il prossimo campionato di Serie B femminile della Rhodigium. Lunedì 28 agosto ripartirà anche l'attività di Timeout, animazione estiva Rhodigium prescolastica che durerà fino all’8 settembre. 


Rovigo - Inizierà  lunedì 21 agosto l'attività per la stagione 2017-2018 della Rhodigium Basket. I primi ad aprire le porte del palazzetto di via Bramante saranno i ragazzi dell'Under 15 di coach Marco Carbonin, confermatissimo alla guida del gruppo Under 15, responsabile del settore giovanile maschile, settore in netta crescita, che quest'anno vedrà un gruppo Under 15 e un gruppo Under 14 al via, oltre ai tanti gruppi Minibasket (Esordienti - aquilotti - scoiattoli) guidati da Nicola Braggion e Chiara Zago, con l' innesto quest'anno anche di Giulia Pegoraro (LEGGI ARTICOLO). 

Alle 19 e 30 al palazzetto si terrà poi conferenza stampa di presentazione della prima squadra che quest'anno parteciperà al campionato di serie B femminile, traguardo storico raggiunto dalla squadra del presidente MariaPaola Galasso (LEGGI ARTICOLO). 

Sarà l'occasione per annunciare alcuni nuovi sponsor che aiuteranno la famiglia Rhodigium, per presentare lo staff tecnico e dirigenziale in toto, e per presentare alcuni nuovi acquisti che verranno ufficializzati proprio lunedì. 

A seguire le ragazze della prima squadra inizieranno la stagione ufficialmente con il primo allenamento condotto da coach Maurizio Ventura e l'assistente Nicola Braggion. 

Già da martedì invece inizieranno le sedute atletiche con il preparatore atletico Mirko Menin alternate tra palestra e Campo Coni.

Il gruppo Under 18 femminile guidato da coach Ventura sarà aggregato alla prima squadra per la prima settimana di allenamento. Mentre l'Under 14 femminile, con la novità di Giulia Pegoraro in panchina nella veste di allenatrice, inizierà 

l'attività lunedì 28 agosto, giorno in cui ripartirà anche l'attività di Timeout, animazione estiva Rhodigium prescolastica dal 28 agosto all'8 settembre. 

Con l’inizio delle scuole partiranno la squadra esordienti femminile guidata da Chiara Zago e il settore minibasket con i Centri di Borsea gestiti da Mirina Veronese e Boara sempre da Chiara Zago. A breve verranno resi noti gli orari dettagliati nel sito www.rhodigiumbasket.it

 

 

 

19 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe