EVENTI ARQUA’ POLESINE (ROVIGO) Da mercoledì 23 agosto parte il Cinema sotto le stelle, in una cornice d'eccezione: il Castello del paese 

Tre serate con la magia del cinema

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Tre serate per bambini, ragazzi e le loro famiglie quelle che i Giovani Arquà Polesine hanno organizzato per la comunità con il Cinema sotto le stelle 



Arquà Polesine (Ro) - E’ pronta a ripartire la rassegna il Cinema sotto le stelle, al Castello di Arquà Polesine. La manifestazione è giunta alla terza edizione ed è organizzata dall’associazione Gap giovani Arquà Polesine. Durante le tre serate verranno proiettati tre film di animazione per bambini e ragazzi presso il Castello. L’entrata sarà gratuita e non mancheranno nemmeno i popcorn.

Si parte mercoledì 23 agosto con il film “Oceania” alle ore 21, il 30 agosto tocca a “Baby Boss” sempre alle 21 e mercoledì 6 settembre “Alla ricerca di Dory” dalle 21.

Si tratta della 44esima manifestazione organizzata dall’associazione che durante questa estate ha anche organizzato la LuglioBerfest ed il saggio musicale con la ProMusicSchool di Rovigo.

20 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe