COMUNE ADRIA (ROVIGO) Elena Suman è la nuova consigliere comunale del Movimento 5 stelle che subentrerà alla dimissionaria Cristina Caniato 

Il nuovo volto a 5 Stelle è lei

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

E’ pronta a dare una continuità al lavoro già svolto da Cristina Caniato, Elena Suman, la neoconsigliera del Movimento 5 stelle del Comune di Adria. E' una operatrice sanitaria e dirigente sindacale 



Adria (Ro) - “Non mancherò di dare una continuità al lavoro che Cristina ha portato avanti in questo anno di attività politica”. E’ il commento di Elena Suman, la neo consigliere comunale di Adria che prenderà il posto di Cristina Caniato, dimessasi lunedì 21 agosto per motivi personali (LEGGI ARTICOLO). 

Suman, classe 1963, è dipendente dell’Ulss 5 e veste il ruolo di operatrice sanitaria nell’accettazione del pronto soccorso di Adria. Cittadina di Adria, è sposata con due figli ed è anche nonna. Dal 2010 è iscritta al Movimento 5 stelle ed è anche dirigente sindacale. “Cercherò di portare avanti tutti i miei impegni, sia sulla sfera personale che lavorativa” assicura Suman pronta a questa nuova avventura in politica. 

Nel frattempo non sono mancati i ringraziamenti dai colleghi per Caniato, da Roberta Marangoni e Omar Barbierato di Impegno per il bene comune di Adria e Siamo Adria, che le augurano di ritrovarla presto sulla scena politica. “Sono stati mesi intensi in cui abbiamo avuto modo di conoscerci non solo politicamente - affermano - La ringraziamo dunque per il grande valore umano, la sensibilità, l’onestà, e la voglia di affrontare i problemi insieme per il bene comune”. 

E poi dal Movimento 5 stelle di Adria che ingrazia con affetto e stima Caniato per il contributo dato e per avere ben rappresentato i principi del Movimento in Consiglio comunale e con la cittadinanza: “Il Movimento continuerà ad operare nel territorio, nella politica e continuerà il proprio impegno con il gruppo attraverso nuove iniziative. Forte dei propri principi, del programma e dell’impegno preso con i cittadini è certo che l'azione politica, sin qui intrapresa, non si affievolirà anzi, saprà dimostrare che non vi sarà nessuna interruzione di rappresentanza della cittadinanza e all'interno del consiglio comunale adriese".

"Ringraziamo sin da subito Elena che prenderà il testimone da Cristina; ad Elena auguriamo buon lavoro, certi di essere rappresentati da una cittadina responsabile e coerente, dotata di serietà e onestà politica e rispetto verso il prossimo… Una persona che riteniamo una garanzia all’interno delle Istituzioni”.

22 agosto 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe