OSSERVATORIO SANT'APOLLINARE ROVIGO Appuntamento questa sera alle 21.30 al Vanni Bazzan con il noto complesso musicale "Nodo Trio"

Il Jazz sotto le stelle chiude alla grande

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Chiudono in bellezza gli appuntamenti che propongono il binomio tra buona musica e passione per l'astronomia, con la serata di oggi



Rovigo - Gran finale questa sera sabato 26 agosto alle ore 21.30 all'osservatorio astronomico "Vanni Bazzan" di Sant'Apollinare per la seconda serata jazz che vede come ospiti il famoso complesso musicale Nodo Trio dell'amico musicista Tiziano Negrello.

Durante la serata, oltre che ascoltare della buona musica, saranno messi a disposizione diversi strumenti scientifici per le osservazioni del cielo con degli esperti per le spiegazioni oltre che la visione del potente strumento principale in cupola. Le serate jazz, ideate dal compianto  presidente Giorgio Cosco, sono diventate una tradizione estiva all'osservatorio astronomico, che fanno registrare numerosissimi visitatori creando un connubbio perfetto tra musica e scienza.

Marco Barella e Luca Boaretto, presidente e vice, si dicono soddisfatti dell'operato del gruppo e ringraziano tutti i soci che hanno reso possibile questi due eventi di grande importanza a Rovigo. Per la serata sarà disponibile un ampio parcheggio offerto dalla ditta Luca Spagnolo che come ogni anno si prodiga prestando il suo campo al Gruppo Astrofili Polesani.

La serata non necessita di prenotazione e l'entrata è libera,per altre info si può visitare il sito www.astrofilipolesani.net o chiamare il 347 9842207 che dispone anche l'applicazione di whatsaap. Si ricorda, inoltre, che l'osservatorio astronomico apre al pubblico tutti i venerdì dell'anno dalle 21 in poi e non servono prenotazioni.

26 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe