ANIMALI LENDINARA (ROVIGO) Domenica 3 settembre in via Gazzo si terrà il Bunny party di fine estate organizzato dall'associazione che presenterà anche il calendario 2017

Il party per conoscere meglio i coniglietti

Musikè fondazione cariparo 730x90

Giornata dedicata ai conigli quella di domenica 3 settembre nella corte di via Gazzo 3 a Lendinara dove l’organizzazione La voce dei conigli presenterà il calendario 2018. Inoltre un ricco buffet vegano ed una postazione per tutte le informazioni utili 



Lendinara (Ro) - Un pomeriggio per conoscere il mondo dei conigli quello che si terrà domenica 3 settembre dalle 13.30 alle 19 in via Gazzo con il Bunny party di fine estate organizzato dall’associazione La voce dei conigli. 

L’obiettivo dell’associazione di volontariato no profit nata nel 2002 con Cinzia Sona, oggi presidente, è quello di trovare casa a quelle creature abbandonate oltre che divulgare una corretta informazione sulla gestione di questo compagno di vita. L’associazione opera principalmente in Veneto e in buona parte del nord Italia. Ogni anno recupera, cura e fa adottare circa 100-120 conigli.

Negli ultimi anni l'associazione ha creato eventi a cui partecipano molti appassionati di conigli che arrivano da varie città di Italia coma appunto il Bunny party, organizzati dai volontari e capitanati da Betty che si occupa dell'organizzazione assieme a Cinzia, Sara e Beatrice.

Durante l'evento è possibile avere tutte le informazioni sulla gestione del coniglio: dall'alimentazione, sistemazione, comportamento e alle cure mediche di cui necessita. I volontari sono a disposizione per rispondere a tutte le curiosità e domande riguardo la corretta gestione del coniglio o ad un eventuale adozione. 

Saranno presenti i coniglietti in cerca di una famiglia, come Radicchio il coniglietto maschio che è stato trovato abbandonato a Rovigo, sterilizzato e vaccinato e che ora cerca una famiglia che gli possa volere bene. Inoltre sarà presentato il nuovo calendario 2018 che ha per protagonisti i piccoli animali. Ci sarà uno spazio con gli oggetti creati appositamente dai volontari stessi per raccogliere fondi che serviranno alle cure mediche dei trovatelli. Non mancherà un piccolo buffet per una golosa merenda vegan. 

26 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe