CULTURA PETTORAZZA GRIMANI (ROVIGO) Domenica 27 agosto presso Corte Ricciuti-Rannellucci si è tenuta lo spettacolo della compagnia teatrale “El Tambarelo” all’interno della rassegna 

Ventata di allegria in corte 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

E’ stata la compagnia teatrale “El Tambarelo” a Pettorazza Grimani a riprendere gli appuntamenti della rassegna di Bancadria presente domenica 27 agosto con il presidente Giovanni Vianello ed altri rappresentanti del credito cooperativo del Delta 



Pettorazza Grimani (Ro) - Ripresa in grande stile la rassegna Appuntamenti in corte organizzata da Bancadria. Domenica 27 agosto infatti ha fatto tappa nella cornice di Corte Grimani (ora Ricciuti-Rannellucci) a Pettorazza Grimani con la compagnia teatrale “El Tambarelo”.

Pubblico numeroso oltre ogni previsione, nonostante la serata afosa, che ha riempito lo spazio verde della corte dedicato allo spettacolo. Inizio con i saluti dell’amministrazione da parte del sindaco Gianluca Bernardinello e del presidente Giovanni Vianello per la Banca. Entrambi hanno ringraziato il numeroso pubblico e Bernardinello ha ringraziato Bancadria “sempre sensibile verso la cultura che porta un po’ di novità nel settore delle amministrazioni comunali”.

Vianello a sua volta si è complimentato con i 18 comuni che quest’anno hanno aderito alla proposta della Banca. "Senza di voi - ha detto - non avremo potuto realizzare questa nostra iniziativa e per questo ringrazio i sindaci e le amministrazioni”. 

Per la Banca erano poi presenti il vicepresidente Emilio Trevisan con il presidente esecutivo Mauro Giuriolo. Per l’amministrazione di Pettorazza il vicesindaco Andrea Grassetto con alcuni assessori e consiglieri. Al termine “fresca” e gradita degustazione per i presenti che hanno accolto lo spettacolo con ripetuti ed eloquenti applausi. 

29 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90