ASSOCIAZIONI FRATTA POLESINE (ROVIGO) Organizzato il moto raduno del Ducati Club Rovigo, alla scorsa edizione furono circa 200 i partecipanti

Arriva la carica dei ducatisti

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Appuntamento domenica 10 settembre, dalle 8.30, di fronte alla osteria delle Tre Corone a Fratta Polesine, per il raduno degli appassionati delle Ducati



Fratta Polesine (Ro) - Torna la magia del raduno delle Ducati, che nel 2016 ha raccolto oltre 200 partecipanti. Il nuovo appuntamento è per domenica 10 settembre, alle 8.30, di fronte alla osteria Tre Corone.

Il raduno del Ducati club Rovigo è arrivato alla sua nona edizione, una manifestazione che ogni anno ha avuto sempre più partecipanti (nel 2016 quasi 200). Partecipano club Ducati uffciali e altri club da tutto il Nord e Centro Italia.

 "La giornata - spiega il presidente Mattia Gozzo - consiste in un motogiro con partenza da Fratta polesine, poi ci dirigeremo verso i Colli Euganei, dove ci sarà una tappa in un agriturismo. Poi il gruppo proseguirà nella Bassa per finire al ristorante La Mandria ad Ospedaletto Euganeo".

4 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni