DUE COMUNI IN LUTTO (ROVIGO) Mercoledì 6 settembre alle 16 nella chiesa di Castelbaldo l'addio a Roberto Dian, 50 anni, residente a Badia Polesine

L'ultimo saluto all'imprenditore che si è tolto la vita in azienda

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Sono già stati fissati i funerali di Roberto Dian, 50 anni, l'imprenditore con ditta a Castelbaldo, ma da 20 anni circa residente nella vicina Badia Polesine, trovato senza vita nella serata di domenica 3 settembre, nella sua impresa, dove si sarebbe tolto la vita per motivi legati alla crisi e a difficoltà lavorative (LEGGI ARTICOLO)



Rovigo - "Ci sono difficoltà nel lavoro che non so come risolvere". Sarebbero grossomodo queste, le parole che Roberto Dian, 50 anni, avrebbe affidato al proprio ultimo messaggio, prima di togliersi la vita nella sua azienda di Castelbaldo, la Erregi Srl, specializzata nella produzione di mobili per il bagno. Un messaggio che ha sconvolto i familiari, anche perché l'azienda non appariva particolarmente provata dalla crisi, perlomeno allo stato.

Una scomparsa che ha gettato nel lutto due Comuni, Badia Polesine e Castelbaldo, dove Roberto era noto e stimatissimo. I familiari hanno fissato la data dei suoi funerali: mercoledì 6 settembre, alle 16, in chiesa a Castelbaldo.

Per chi pensa non ci siano vie d'uscita ecco i numeri telefonici dei servizi ai quali è possibile rivolgersi per aiuto e supporto psicologico: Telefono Amico: 199.284.284; Telefono Azzurro: 1.96.96; Servizio regionale per la salute degli imprenditori (Progetto InOltre): 800.334.343; De Leo Fund: 800.168.678.

4 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90