VOLLEY CALCIO TRECENTA (ROVIGO) Tutta la Qui Sport e il Futurvolley in ritiro con tutti gli atleti, allenatori e i dirigenti 

Una bella iniziativa per fare gruppo 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

La Polisportiva Qui Sport non si ferma più e ancora una volta è protagonista di una coinvolgente iniziativa.


Trecenta (Ro) - "Three Days for the Future" è il nome che ha dato al ritiro sportivo che si è tenuto dal 1 al 3 settembre scorso nella riviera Veneto/Friulana.

Ritiro voluto ed organizzato dalla dirigenza Qui Sport soprattutto per incrementare il senso di gruppo già fortemente presente  all’ interno della società e per rafforzare i rapporti fra atleti anche non dello stesso sport. 

Gli atleti del FuturVolley Altopolesine e del Trecenta Calcio a 5 progetti marchiati Polisportiva Qui Sport, che interessano attività quali Sitting volley, Pallavolo e Calcio a 5, hanno iniziato la preparazione atletica in vista degli imminenti  campionati. 

La struttura che gli ha ospitati ha facilitato molto il lavoro degli allenatori data la grande disponibilità di campi, piscine e anche l’accesso al palazzetto dello sport. 

Più che soddisfatti gli atleti, che tra corse ed allenamenti  hanno occupato il tempo libero  in attività come piscina, beach volley o semplice relax sulla spiaggia. Feedback più che positivo anche da parte dei genitori che hanno lasciato partire i giovani figli per questa esperienza dal profondo valore sociale e sportivo!

Tutto lo staff Qui Sport si ritiene soddisfattissimo della riuscita del ritiro e dell’eccellente comportamento tenuto dai giocatori durante  la tre giorni. Il presidente Pivetti e i suoi collaboratori si dichiarano già pronti ad organizzare il ritiro per l’ anno prossimo ma prima ci tengono a ricordare a tutti che con l’inizio dei campionato arriveranno grandi novità.

 

6 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe