STRADE ROVIGO E' quello pedonale - stradale posto all'incrocio tra via Adua e viale della Pace, in avaria da alcuni giorni. Con un prelevamento dal fondo di riserva sarà riparato

Semaforo rotto, il Comune corre ai ripari

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Era da qualche giorno che veniva segnalato, ora il Comune ha deciso di intervenire prontamente, per risolvere la questione del semaforo, da alcuni giorni in avaria, all'incrocio tra viale della Pace e via Adua



Rovigo - Il Comune si è attivato per risolvere il problema del malfunzionamento del semaforo pedonale e stradale posto all'incrocio tra via Adua e viale della Pace, che è andato in avaria con riferimento alla centralina e che da alcuni giorni è pericolosamente spento. 

Per affrontare la questione, senza dubbio urgente, avendo a che fare con la sicurezza pubblica, il Comune ha deciso un prelevamento dal fondo di riserva, che servirà per riparare il dispositivo.

Tramite lo stesso meccanismo del prelevamento il Comune ha liberato anche le risorse per un intervento di bonifica di una area interna all’ex Banca d’Italia, in Commenda, che sta creando problemi non solo ambientali, ma anche strutturali su garage e altri immobili della zona confinante.

Per i due interventi, nel complesso, è stata stanziata la somma di E' stata stanziata la somma di 6.176 euro.

8 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe