OSPEDALE TRECENTA (ROVIGO) Problema segnalato dal qualche giorno. Il personale per il pagamento c'è solo al mattino, se i dispositivi automatici non funzionano è un bel problema

"Le casse automatiche non funzionano": code e disagi

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Un bel problema davvero, quello che viene segnalato da tanti utenti dei servizi sanitari dell'ospedale San Luca di Trecenta, che negli ultimi giorni hanno riferito di avere avuto problemi con le casse automatiche per il pagamento dei ticket, con la formazione di code e disagi



Trecenta (Ro) - All'ospedale San Luca di Trecenta, nel pomeriggio, non si sa come pagare il ticket. Lo segnalano numerosi utenti, che si sono trovati in difficoltà per questo motivo, legato principalmente al malfunzionamento delle casse ticket, per il pagamento automatico. Nei giorni scorsi, sempre secondo queste segnalazioni, si sono verificate code e i disagi non sono mancati.

Altra difficoltà che viene segnalata, dagli utenti dell'ospedale, è quella relativa alla mancanza di una interfaccia alla quale fare riferimento per domandare informazioni o per chiedere come comportarsi al momento del manifestarsi di determinate difficoltà, come quella relativa ai pagamenti, che possono essere effettuati all'ufficio apposito solo in orario mattutino, mentre in seguito ci si può rivolgere solo alle casse automatiche.

Da tempo, al San Luca, non c'è più il servizio di portineria e anche l'Ufficio relazioni con il pubblico, deputato proprio a questa funzione di contatto e confronto con l'utenza, ha lasciato l'ospedale dell'Alto Polesine.

10 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017