ATLETICA LEGGERA Soddisfazioni per Andrei Neagu della Discobolo Rovigo nel salto in lungo e sulla distanza degli 80m in vista dei prossimi impegni 

Progressi enormi in vista delle gare di settembre 

Andrei Neagu
Musikè fondazione cariparo 730x90

Andrei Neagu che in occasione del memorial Dilli in programma a Feltre il 29 agosto ha staccato la sua migliore prestazione nel salto in lungo con un notevole 5,75, e poco dopo si è classificato  terzo classificato negli 80m piani con 10"00, seconda suo miglior tempo.


Rovigo - Una estate caldissima che non ha fermato i giovani atleti della Discobolo atletica Rovigo che tutti I giorni si sono ritrovati nell'impianto di via Alfieri a farsi compagnia e allenarsi verso le ore più tarde per sfuggire alla calura. Sacrifici che hanno premiato Andrei Neagu che in occasione del memorial Dilli in programma a Feltre il 29 agosto ha staccato la sua migliore prestazione nel salto in lungo con un notevole 5,75, migliorando il suo precedente primato di ben 39 centimetri arrivando terzo dopo ben sei salti. Nemmeno una ora di riposo ed è ancora terzo classificato negli 80m piani con 10"00, seconda sua migliore prestazione.

E con settembre Andrei ed i suoi compagni di allenamenti si ritroveranno impegnati in numerose gare. Si inizia il 12 a Bassano con il Mennea day e si conclude il 16 e 17 con I campionati regionali di società di prove multiple. Un mese di fuoco  attende gli atleti e la società Discobolo che nel contempo ha riaperto le iscrizioni per l'annata sportiva 2017/18 che vengono accettate presso il campo di atletica leggera T. Biscuola dalle 17.30.

 

10 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017