TRAGEDIA A FRASSINELLE (ROVIGO) Intervento anche dei carabinieri nella zona di via Cesare Battisti, ma dovrebbe trattarsi di una morte naturale

Trovato morto in casa dalla colf, lutto in paese

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017
Lutto nel primo pomeriggio di lunedì 11 settembre a Frassinelle, nella zona di via Cesare Battisti, dove è stata segnalata la morte di una persona, trovata senza vita dalla colf. Intervenuti anche i carabinieri, ma dovrebbe trattarsi di una morte naturale

Frassinelle (Ro) - E' stato trovato senza vita dalla colf, nel primo pomeriggio di lunedì 11 settembre, al momento dell'arrivo nell'abitazione che si trova nella di via Cesare Battisti. Il decesso, secondo i primi riscontri, risalirebbe ad alcune ore precedenti. Sono intervenuti anche i carabinieri, per quanto dovrebbe trattarsi di una morte naturale.

Se ne è andato così Santa Braga, 76 anni, noto in paese anche perché consigliere comunale della lista "Rinascere insieme" che, alle amministrative del 2014 ha portato in Municipio il sindaco Ennio Pasqualin. Era entrato in consiglio dopo che ne era uscita Giorgia Businaro, per assumere lo stesso incarico a Rovigo.

"Ho appreso la notizia del collega consigliere Sante Braga - dice Businaro - Per molti anni, dalla mia prima esoerienza in amministrazione comunale, a 25 anni, abbiamo fatto parte della stessa squadra, condividendo obbiettivi ed entusiasmo. Porto con me il ricordo affettuoso di una persona solare e positiva, che si è data con generosità ad un progetto per il proprio paese. Ciao Sante, è stato un onore conoscerti e lavorare con te".
11 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe