CEREGNANO E ROVIGO IN LUTTO In centinaia accorrono al funerale di Rosella Berto, 54 anni, morta in un incidente di moto in Piemonte. Era nota e stimata

Tutto il paese si ferma: addio, Rosella

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Si sono celebrati nella giornata di lunedì 11 settembre, nella chiesa di Canale di Ceregnano i funerali di Rosella Berto, 54 anni, notissima a Rovigo e Ceregnano, morta lo scorso 3 settembre, una domenica, in un incidente di moto a Chivasso, in Piemonte (LEGGI ARTICOLO)



Ceregnano (Ro) - Sono arrivate centinaia di persone e tutto il paese si è fermato, per dare l'ultimo saluto a Rosella Berto, 54 anni, di Canale di Ceregnano. In tanti la stimavano e le volevano bene, non solo a Canale, dove viveva, ma anche a Rovigo, dove era conosciutissima. Di professione era dipendente di Serenissima, colosso della ristorazione che prepara pasti pronti per scuole, ospedali e strutture simili.

Ha perso la vita lo scorso 3 settembre, una domenica, nel pomeriggio, in un incidente avvenuto lungo lo svincolo di Chivasso Ovest della A4 in direzione Torino. Secondo una prima ricostruzione, viaggiava sul sellino di una Ducati 988 condotta da un 55enne di Settimo Torinese.

La moto, per cause che dovranno essere chiarite, è finita contro il guard rail. Il conducente non ha riportato ferite gravi, mentre Rosella è rimasta uccisa, dopo essere stata sbalzata oltre il guard rail.

11 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe