GOLF CLUB ROVIGO Renato Spiandorello domina l’ultima tappa del Gran premio

I risultati del weekend a 18 buche 

Renato Spiandorello
Enrico Baldon
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Nel lordo, tra quattro concorrenti a pari merito, ha prevalso, per i migliori risultati nelle ultime buche, Paolo Marzolla con 23 punti.


Rovigo - Sabato 9 settembre 2017 si è disputata la decima e ultima prova del Gran premio, 18 buche stableford cat. unica.

Notevole la prestazione di Renato Spiandorello che ha concluso la gara con 40 punti, frutto di un’ottima precisione nel gioco corto, aggiudicandosi così, la vittoria nel netto.

Nel lordo, tra quattro concorrenti a pari merito, ha prevalso, per i migliori risultati nelle ultime buche, Paolo Marzolla con 23 punti.

Massimo Barbin ha vinto, con 35 punti, il premio riservato ai senior. Il miglior risultato netto è stato ottenuto da Marina Marcomini che con 42 punti si è classificata prima fra gli N.C.. Premio “Gioca a Montecchia” Nearest to the pin alla buca 11 con mt. 2,51 per Enrico Baldon.

Alla giornata finale del Gran Premio, con gare in match play su 9 buche, in programma domenica 8 ottobre dalle ore 9, sono previsti, nei quarti, i seguenti accoppiamenti: categoria netto Damiano Chinaglia vs Fabio Ruggin; Valerio Marzolla vs Pierpaolo Modonesi; Dante Schiesaro vs Antonio Manzetto e Francesco Visentin vs Paolo Marzolla. Categoria lordo: Alessandro Scanavacca vs Gianluca Marani; Simone Costanzo vs Giorgio Magnan; Enrico Baldon vs Vincenzo Corsato; Alessio Zanellato vs Massimo Campion. A seguire semifinali e finali.

Sabato 16 settembre 2017 si disputerà la decima e ultima prova dello Score D’Oro, 18 buche stableford cat. unica con Premi ai primi Netto, Lordo, Senior, Lady e al Nearest to the pin.

 

 

12 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

  • Una giornata speciale 

    GOLF CLUB ROVIGO Massimo Campion, oltre ad aver vinto l’ultima prova dello Score d’Oro, ha visto entrare la propria palla con il tee shot alla buca 11

  • Sabato è ripresa l’attività agonistica

    GOLF CLUB ROVIGO Il miglior risultato netto del weekend è stato conseguito da  Valerio Marzolla che si è aggiudicato, con 38 punti, il trofeo “Wilson”

  • Diversi score sotto il par

    GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) I risultati del Jack Nickalus Invitational, una louisiana a coppie che si è disputata sabato scorso e della Fondazione Marcegaglia Golf Cup

  • In campo dopo il disastro, Scanavacca fa incetta di premi

    GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) Il circolo deltino, nonostante il tornado di giovedì 10 agosto, nel weekend è riuscito a proseguire l’attività con due tornei: Gioielleria Zanellato Cup e il Memorial Valeria & Nedda 

  • Il caldo non ha fermato l’attività agonistica 

    GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) Risultati interessanti al Trofeo Nord Est Risarcimenti, come anche Golden Green Trophy, nella quale parecchi golfisti hanno giocato sotto il loro handicap 

  • Prima tappa avvincente 

    GOLF CLUB ROVIGO Dante Schiesaro, Fabio Ruggin e Valerio Marzolla vincono la prima prova del campionato sociale 2017

  • Stella di bronzo al merito per Nino Rossi

    SPORT ROVIGO Campione d’Italia con i Bersaglieri, da anni si è dedicato al golf gestendo il circolo cittadino. Il Coni premia Nino Rossi

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017