INIZIATIVE ARQUA’ POLESINE Domenica 1 ottobre si terrà la manifestazione cinofila “Mercatino animal friend” organizzata da Zampettando

Corso di primo soccorso veterinario alla fiera degli amici a quattro zampe 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Gli animali, in particolare la cultura cinofila, saranno il tema principale della manifestazione “Mercatino animal friend” che vedrà vari stand, incontri e anche il corso di primo soccorso veterinario al Rugby’s Dogs centro cinofilo di Arquà Polesine



Arquà Polesine (Ro) - Una giornata per divulgare una sana cultura cinofila “Mercatino animal friend”, la manifestazione a scopo benefico organizzato da Zampettando che si terrà il prossimo 1 ottobre presso Rugby’s Dogs centro cinofilo di Arquà Polesine. 

Non a caso si terrà presso il primo parco per cani in Italia aperto nel 2013 che lavora a livello esclusivo, ovvero solo una famiglia per volta, in modo tale da vivere il momento nel parco come esperienza di intima condivisione. 

Il parco è completamente recintato: 8000mq di bosco con alberi secolari e piante, erbe aromatiche, fiori, ecc di tantissime varietà rendendo cosi il tutto un fantastico percorso sensoriale fatto di profumi, odori ed esperienze tattili, in una zona a divieto di caccia.

Durante la giornata ci saranno gli stand con i vari espositori, una mini conferenza alle ore 11 a cura di Garden Davì su “La saggezza delle api... dal loro habitat all’oro giallo”, alle 12.30 un pranzo vegetariano con specialità siciliane, alle ore 14 un corso di primo soccorso veterinario, alle 15 la seconda edizione Bau Photo day ed alle 17.30 l’estrazione della lotteria Zampettando. 

I proventi della manifestazione saranno tutti devoluti all’associazione animalista Onlus Aronne.

13 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe