SPORT ROVIGO Csi, stagione al via tra novità e conferme: ecco il calcio a 7. Ad ottobre parte anche la pallavolo 

Una formula alternativa

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Volley: Csi punta a rilanciare il torneo open misto per i nati dal 2002 in poi con campionati under 14 (dal 2004 in poi) e under 13 (dal 2005 in poi). Avvio previsto nel mese di ottobre, referente presso la segreteria di viale Marconi a Rovigo (0425 33363) è Laura Tosi. 


Rovigo - La nuova stagione firmata Csi riparte all'insegna di tante novità. Con l'obiettivo principe di allargare il bacino degli iscritti - ad oggi oltre 3700 - ripartono infatti le attività "istituzionali" di calcio e pallavolo a cui da quest'anno, dopo il clamoroso successo del torneo di lancio di un paio di mesi fa con sei squadre, si affianca il calcio a 7. 

"Intendiamo fornire - così il presidente provinciale Andrea Denti - una formula alternativa alle squadre di calcio a 11 che si trovano in difficoltà con i numeri e con la rosa dei giocatori ma che non intendono ripiegare sul calcio a 5. Allo scopo, l'impianto di riferimento è il sintetico del Duomo, in centro città a Rovigo, uno dei pochi disponibili in provincia è vero fiore all'occhiello. Se il numero di squadre iscritte lo permette si potrà anche omologare il campionato e poter partecipare alle fasi interprovinciali e regionali".

Ritorna anche il calcio 5: la formula è la stessa, con un campionato a gironi ed una fase

conclusiva di semifinali e finali. Anche qui, possibilità di partecipare a fasi interprovinciali, regionali e nazionali. Il referente di entrambi i tornei è Claudio Boreggio (347 2978929).

 

13 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90