RUGBY GIOVANILE VILLADOSE (ROVIGO) Bella esperienza per le squadre neroverdi a Chioggia (Ve). Under 16 in campo già domenica 17 settembre

Dopo il ritiro è tempo di barrage

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Oltre una quarantina di giovani atleti neroverdi delle categorie  under 14-16 e 18 hanno partecipato al ritiro presso il Camping Isola Verde di Isamar di Chioggia (Ve). Domenica 17 settembre, per l'Under 16 di Villadose, iniziano i barrage preliminari in trasferta contro il Rugby Selvazzano. Turni preliminari anche le l'Under 14 neroverde che iniziano invece domenica 1 ottobre in trasferta alla Guizza contro i pari età del Petrarca Junior.

Leggi l'articolo sulle dimissioni del presidente della Monti Junior
Leggi l'articolo sulla presentazione della Rugby Rovigo
Leggi l'articolo sul campionato di Eccellenza
Leggi l'articolo sull'amichevole Badia - Valpolicella
Leggi l'articolo sui lavori al Battaglini
Leggi l'articolo sull'amichevole Rovigo - Lazio
Leggi l'articolo sulle giovanili del Villadose
Leggi l'articolo sul Mirko Petternella
Leggi la programmazione ovale in tv


Villadose (Ro) - Continua la preparazione delle giovanili neroverdi del Villadose. Da sottolineare che,  anche quest'anno, si è tenuto il ritiro presso il Camping Isola Verde di Isamar di Chioggia. Oltre una quarantina di giovani atleti neroverdi delle categorie  under 14-16 e 18 hanno partecipato al ritiro dove hanno alternato momenti di allenamento vero e proprio, con momenti ludici di piscina  ed altri giochi. I ragazzi sono stati accompagnati da dirigenti e allenatori (Moreno Pavanello, Luca Chiarion, Renzo Incanuti, Marco Lazzaretti, Cristina Visentin, Marco e Maurizio Vanzan, Antonio Fornasiero) che si sono prodigati affinchè  tutto andasse, come è poi andato, per il meglio. Sabato sera pizzata generale con molti genitori che hanno fatto visita ai ragazzi. Grande soddisfazione per la riuscita del ritiro con un forte ringraziamento da parte della società a tutti i partecipanti ed ai genitori per la collaborazione.

Domenica 17 settembre, per l'Under 16 di Villadose, iniziano i barrage preliminari in trasferta contro il Rugby Selvazzano, poi domenica 24 settembre sempre in trasferta contro il Bassano per finire in casa Domenica 1 ottobre contro il Rugby Conegliano

Turni preliminari anche le l'Under 14 neroverde che iniziano invece domenica 1 ottobre in trasferta alla Guizza contro i pari età del Petrarca Junior e, poi sabato 7 ottobre in casa contro il Cus Padova per finire il 14 ottobre in trasferta a Badia Polesine in un triangolare contro la Junior Badia e il Rugby Selvazzano.

 

.


 
14 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90