POLIZIA LOCALE LENDINARA (ROVIGO) Si sta valutando di procedere a sanzioni amministrative verso quelle coppie che non rimuoveranno i volantini affissi dagli amici

Anche qui saranno multati gli sposini

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

A Porto Viro le prime multe sono già scattate , nei giorni scorsi (www.rovigooggi.it/articolo/2017-07-22/volantini-sui-segnali-multa-ai-novelli-sposi/LEGGI ARTICOLO), soprattutto nel caso di volantini di nozze sistemate sui segnali. Ora, qualcosa di molto simile potrebbe accadere anche a Lendinara



Lendinara (Ro) - Gli sposini non c'entrano nulla, ma alla fine saranno loro a venire multati, se gli amici, alla vigilia delle nozze, appenderanno i volantini di rito senza poi portarli via, ledendo in questa maniera il decoro della città. Questo ormai l'orientamento del Comune di Lendinara e della polizia locale, che stanno meditando una ordinanza ad hoc.

Esistono dei precedenti, a Porto Viro, dove anche nelle scorse settimana una coppia di sposi novelli è stata multata proprio per questo motivo. Anche se, va precisato, in quel caso il problema era rappresentato dal fatto che alcuni dei volantini fossero finiti sui segnali stradali, rendendoli abbastanza pericolosi.

A Lendinara, invece, il problema appare rappresentato dal numero di volantini che vengono affissi per determinati matrimoni e dal fatto che nessuno di quanti li sistemano passi poi a rimuoverli.

15 settembre 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe