EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Cominciata giovedì 14 settembre la seconda edizione di Hop hop street food che si terrà fino a domenica 17

Tutte le strade portano al cibo del mondo 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Il cibo di strada fa tappa una seconda volta nel comune di Lendinara con l’evento Hop hop street food. I cittadini e non solo potranno gustare tutti i cibi di strada lungo riviera Mazzini per una giornata di svago  



Lendinara (Ro) - Hop hop street food torna per la seconda edizione a Lendinara sempre in riviera Mazzini per celebrare la fine dell'estate. Col cuore ancora colmo di gioia per la mitica festa 2016, da giovedì 14 settembre fino a domenica 17 gli operatori enogastronomici saranno pronti a far gustare il meglio dello Street food a tutta la città.

Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che si potranno trovare durante il weekend.

Durante lo svolgimento si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza alla giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con Consorzio fieristi polesani e il patrocinio del Comune di Lendinara. Sponsor della manifestazione è RovigoBanca.

15 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe