CNA ROVIGO Tutte le iniziative previste per domenica 17 settembre con l’evento Cna Way 

Tutto pronto per Cna Way

CNA 730X90 SPECIALE Epasa Pensionati

Rovigo - Tutto pronto per la manifestazione denominata "Cna Way" che Cna Rovigo ha organizzato per domenica prossima, 17 settembre, nel capoluogo polesano a partire dalle 10 in Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Matteotti per incontrare imprese e cittadini.  

Il centro storico di Rovigo sarà animato dalla presenza della CNA che promuoverà e offrirà servizi gratuiti alla cittadinanza. In particolare, presso la sala della Gran Guardia, i cittadini avranno la possibilità di usufruire dei controlli di vista e udito, con la possibilità di avere una consulenza previdenziale personalizzata e, inoltre, grazie alla collaborazione con la Croce Rossa di Rovigo, la misurazione della pressione e della glicemia.

La CRI realizzerà in piazza Vittorio Emanuele anche un percorso di "Guida Sicura" per i bambini. In piazza Matteotti alle famiglie saranno proposti giochi, gonfiabili, con la possibilità di partecipare a un "aperitivo di benvenuto" dalle ore 11,00 alle ore 12,00 con degustazione di alcuni prodotti alimentari artigianali, offerti dalle aziende socie della Cna.

La manifestazione gode, tra l'altro del patrocinio del Comune di Rovigo e il supporto dell'Ebav, Ente Bilaterale dell'Artigianato Veneto. L'obiettivo per la Cna rimane quello di trasmettere il messaggio dell'importanza della collaborazione tra enti, istituzioni, cittadini, imprese, associazioni e la necessità di fare rete.          

Gli eventi saranno sviluppati nell'arco temporale che va dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e vi saranno anche momenti di intrattenimento con un pianista e un trombettista in sala della Gran Guardia mentre itinerante, dalle ore 16,00 alle ore 19,00, ci sarà la compagnia teatrale, i Buontemponi, che si ispireranno alla tradizione e alla storia dell'artigianato.

Cna Way è il progetto che prevede la realizzazione di eventi promozionali, organizzati da Cna Rovigo, a favore delle imprese e dei cittadini per ricordare, come recita lo slogan che accompagna la campagna promozionale, "la via che ogni giorno percorrono le imprese artigiane per affermare il loro lavoro, la stessa che attraversando piazze, paesi e campagne, le fa giungere fino a noi, cittadini di questo meraviglioso territorio tra l'Adige e il Po".

15 settembre 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento