TEATRO BALLARIN LENDINARA (ROVIGO) Il primo termine, fissato al 31 agosto, non ha consentito di individuare i volontari. Scadenza posposta al 2 ottobre prossimo

Comitato di gestione: ci si riprova

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

La prima scadenza era fissata al 31 agosto scorso (LEGGI ARTICOLO), ma non è stato sufficiente questo tempo, per individuare i volontari che dovrebbero andare a comporre il comitato di gestione del Teatro Ballarin. Tanto che si è deciso di riaprire i termini, sino al prossimo due ottore



Lendinara (Ro) - "Ai sensi dell’articolo 3 del vigente Regolamento del Comitato e della gestione del Teatro Ballarin è necessario provvedere alla nomina di sei componenti del Comitato di Gestione del Teatro Comunale Ballarin". Questo l'avviso emanato dal sindaco di Lendinara Luigi Viaro. Si tratta, in sostanza di una riapertura dei termini originariamente previsti dal bando e decorsi al 31 agosto senza che si riuscisse a individuare i gestori. Da qui la decisione del Comune di riprovarci, prevedendo un nuovo termine.

"Si invitano gli interessati - prosegue l'avviso - in possesso dei requisiti richiesti dal bando (vedi sotto), a presentare apposita istanza con allegato curriculum (nelle forme e con i contenuti previsti dal bando medesimo), entro il termine perentorio delle ore 12 del 02 ottobre 2017. Si specifica che non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre suddetta scadenza, che costituisce termine perentorio; nonché non sottoscritte o prive di curriculum anchesso sottoscritto o prive dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali".

Il testo dettagliato del bando e tutte le informazioni del caso possono essere trovati sul sito del Comune di Lendinara.

17 settembre 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo