ANIMALI ROVIGO Sabato 23 e domenica 24 settembre si terrà il Felix cat show al padiglione A del centro fieristico del capoluogo

I più bei gatti d’Europa sono al Censer

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

I gatti più belli e particolari del mondo saranno i protagonisti dell’esposizione internazionale felina che si terrà sabato 23 e domenica 24 settembre



Rovigo -  Un fine settimana tra fusa e divertimento quello previsto per sabato 23 e domenica 24 settembre con la terza edizione di Felix cat show, l’esposizione internazionale felina organizzata dall'Anfi (Associazione nazionale felina italiana) che si terrà nel padiglione A di 7.000 metri al Censer di Rovigo.

Arriveranno da tutta Europa gli allevatori di felini che non solo avranno l’occasione di mostrare i gatti di tutte le razze, dai persiani ai siamesi, della Norvegia, fino agli sphynx, ma anche di contendersi i premi finale del miglior allevamento e cucciolata. Infatti oltre al tradizionale concorso espositivo, una giuria internazionale decreterà tutte le nomination, a conclusione delle quali si terrà la sfilata dei vincitori. A supervisionare tutto questo sarà il super - gatto trevigiano Supreme Champion Felix Coon Titanic campione del mondo 2015, un gigantesco Maine coon dal peso di 11 kg allevato a Villorba da Corinna Polin.

Quest’anno però per la prima volta l’evento si espande anche ad un altro mondo, quello dei furetti: grazie all'associazione italiana Un furetto in famiglia presieduta da Cinzia Fresia si potrà assistere ad un concorso di bellezza di furetti oltre che conoscere meglio questo animaletto “che vive bene con i gatti, anche per lo stile di vita” spiega. 

Sempre all'interno del padiglione ci saranno diversi stand che completeranno l’offerta con tanto di cuccette, pettini, spazzole, tiragraffi e molti altri gadget dedicati all’universo felino. Non mancherà per i più piccoli un grande Parco gonfiabili. 

21 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017